|
|
spedizione i Modalita di spedizione
Spedizioni in Francia metropolitana
Spedizioni in Europa
Spedizioni verso il resto del mondo
Opzioni di spedizione
Restituzione
Tutti gli ordini sono spediti man mano che vengono confermati.
Tutti gli articoli venduti sono disponibili e possono quindi essere immediatamente spediti.
Alcuni trasportatori ritirano gli ordini tutti i giorni lavorativi ( lunedì a venerdì). Le spedizioni effettuate con IMX sono raccolte due volte a settimana.
Può succedere che a cause di un afflusso di ordini contemporanei, il vostro non possa partire prima delle 24/ 48 ore successive.
Nel caso dovessimo prendere l'iniziativa di spedire l'ordine attraverso una soluzione di trasporto piu economica, riceverai automaticamente un buono regalo da utilizzare sul nostro sito senza limiti di data. Il buono regalo e stampato sulla fattura.
Cas exceptionnels de délais supplémentaires d'expédition
Le temps de traitement des expéditions peut être allongé d'une durée indéterminée, notamment lorsque nous recevons des arrivages.
En effet, vous êtes toujours plus nombreux à nous faire confiance et à nous être fidèles, et nous vous en remercions sincèrement.
Néanmoins, cela engendre un énorme afflux de commandes lorsque nous mettons un arrivage en ligne, et donc, peut retarder les délais d'expédition habituellement constatés.
Nous comptons sur votre compréhension et votre patience si jamais l'expédition de votre commande ne se faisait pas aussi rapidement que d'habitude.
Il est inutile de nous envoyer des mails ou de nous appeler concernant ce cas précis ; sachez que nous faisons toujours notre maximum pour expédier vos commandes le plus rapidement possible.
Spedizioni in Francia metropolitana
Mettiamo a disposizione differenti modalita di spedizione :
|
On-site withdrawal
- Place an order on our website
- Choose On-site withdrawal : 0 €
- Pay online
- Finalize your order
- Wait the mail that confirms your order is ready in our depot
- Contact our team to make an appointment
- Pick up your order in our depot
(Check the plan)
- Nos articles ne sont pas à cette adresse, vous devez d’abord passer commande sur notre site. Les commandes doivent être rapatriées du dépôt, cela prend plusieurs jours, compter 6 jours ouvrés (lun-ven). Si vous souhaitez une livraison rapide, choisissez la livraison en point relais.
Mesures exceptionnelles Covid 19 :
Afin d'assurer les mesures sanitaires en vigueur et pour une durée indéterminée, votre commande doit être désormais réglée directement sur notre site et avant votre passage dans nos locaux.
Aucun paiement sur place ne sera accepté.
Les retraits sur place se font sans contact : après la prise de rendez-vous avec notre équipe pour convenir d'une date et d'une heure de passage, vous devrez nous contacter par téléphone afin de signaler votre présence à proximité de nos locaux afin que nous vous déposions votre commande devant notre porte.
Nous vous remercions de votre compréhension. |
|
La Poste - So Colissimo : Consegna entro 48 ore (termine non garantito).
- A casa tua
- Presso l'ufficio postale piu vicino a te
- A un indirizzo di tua scelta su appuntamento
- Nel tuo spazio Cityssimo
- Presso il commerciante partner piu vicino a te |
|
Chronopost 10 : Consegna l'indomani entro le 10:00 (non sono effettuate consegne il sabato, la domenica e i giorni festivi).
- A casa tua |
|
Chronopost 13 : Consegna l'indomani entro le 13:00 (non sono effettuate consegne il sabato, la domenica e i giorni festivi).
- A casa tua |
|
bold]Chronopost Relais : Consegna l'indomani presso un centro Chronopost di tua scelta (non sono effettuate consegne il sabato, la domenica e i giorni festivi).
- Presso un centro Chronopost di tua scelta |
Spedizioni in Europa
Lavoriamo con diversi partner DPD, DHL, Bartolini, MRW, SEUR, Be Post, Royal Mail...
Il tuo ordine verra spedito entro 24 ore.
Le consegne nella maggior parte dei paesi europei sono effettuate entro 7 giorni, talvolta anche meno. I termini di consegna possono variare, ma la maggior parte dei nostri clienti ricevono i loro ordini rapidamente.
Le spedizioni sono libere all'interno dell'Unione Europea, non ti puo essere richiesta nessuna tassa.
Spedizioni verso il resto del mondo
Lavoriamo con diversi partner USPS, DHL, EMS...
Il tuo ordine verra spedito entro 24 ore.
Generalmente, le spedizioni verso Stati Uniti o Hong Kong avvengono entro 10 giorni.
Effettuiamo spedizioni in oltre 70 paesi, tra cui Brasile, Canada, Filippine, Australia, Cina, Giappone, Stati Uniti e Libano.
Al momento della consegna, il trasportatore ha il diritto di richiedere il pagamento delle tasse doganali relative al tuo paese e l'IVA relativa alla spedizione.
Vengono effettuate anche spedizioni in busta di piccoli oggetti.
Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci via email.
Opzioni di spedizione
Mettiamo a dispozione diverse modalita di spedizione :
Imballaggio doppio : Hai la possibilita di richiedere un imballaggio doppio facoltativo per avere la certezza di un imballaggio rinforzato.
L'imballaggio standard e di buona qualita ed e adatto nella maggior parte dei casi.
Assicurazione : e possibile sottoscrivere un'assicurazione facoltativa al momento dell'ordine.
In conformita agli accordi internazionali in materia di trasporto, i pacchi smarriti vengono risarciti per un importo di 23? / kg entro 120 giorni.
Stipulando un'assicurazione ad valorem, si ha la garanzia che l'intero importo dell'ordine verra risarcito o che l'ordine verra rispedito nel momento in cui il trasportatore avra confermato la perdita del pacco.
La soluzione assicurativa diventa effettiva entro 120 giorni dalla data di spedizione del pacco.
Secondo la nostra esperienza, i casi di smarrimento sono molto rari, siamo noi stessi ad avviare le inchieste con i trasportatori e ci impegniamo a seguire l'intero processo per la tranquillita dei nostri clienti.
Restituzione
Il cliente situato in Francia dispone di 14 giorni a partire dalla data di consegna o ritiro dell’ordine per restituire i prodotti a Quick-Toy per cambiarli o per un rimborso, senza penalità, eccezion fatta per le spese di spedizione all’andata come al ritorno che restano a carico del cliente.
Non accettiamo restituzioni dalla parte di clienti situati in altri paesi né dalla parte di professionisti.
Solo gli articoli in scatola completa mai aperta possono essere restituiti. Gli articoli venduti sono da collezione, le scatole perdono il loro valore une volta aperte o una volta rimosso il sigillo di garanzia. Nessuna restituzione è accettata e rimborso effettuato se la scatola è aperta.
Tutte le restituzioni, devono essere precedute da una richiesta via mail, nella quale dovrà essere precisato il numero dell’ordine. Una risposta sarà data per fornirvi il nostro indirizzo per la restituzione e la referenza da integrare all’ordine.
Per maggiori informazioni sulle restituzioni, vogliate consultare i Termini e condizioni generali di vendita.
|